5 Simple Techniques For Avvocato penalista professionale per difesa penale a Roma



Lo studio legale dell’Avvocato Marco Feno assiste sia persone fisiche che imprese con prestazioni professionali di altissimo profilo in tutte le fasi del procedimento penale.

I migliori avvocati inoltre sono anche quelli che sono iscritti all’Albo Speciale degli avvocati patrocinanti in Corte di Cassazione, i quali potranno difendere il proprio assistito in tutti i gradi di giudizio. Quindi, gli avvocati penalisti cassazionisti, ricoprono un ruolo particolarmente elevato nella giurisdizione italiana.

Lo studio dell’avvocato penale a Roma è organizzato for every offrire alla propria clientela, anche attraverso consulenti esterni altamente qualificati, la possibilità di svolgere indagini difensive di qualsiasi genere.

Diritto penale: Sono un penalista con solida formazione nel diritto amministrativo, acquisita operando all'interno di studi anche internazionali e società di consulenza specializzate nell'ambito degli appalti pubblici. Sono pertanto in grado di assistere imprese, professionisti tecnici e stazioni appaltanti sui profili penalistici della contrattualistica pubblica (bring about di esclusione "giudiziarie" dalle gare, legislazione antimafia e anticorruzione, sicurezza sul lavoro e nei cantieri, diritto penale dell'ambiente e del territorio.

Le fasi della nostra azione legale: Consulenza e analisi iniziale: Ascoltiamo con attenzione la problematica e raccogliamo le informazioni necessarie for each avere cognizione degli elementi favorevoli e sfavorevoli.

Si è occupata di processi anche a forte impatto mediatico e ha maturato una solida esperienza nell'assistenza giudiziaria in tutte le aree del diritto penale.

aumenta le pene previste per alcuni reati contro la pubblica amministrazione (peculato, concussione, corruzione for each l'esercizio della funzione, corruzione for each un atto contrario ai doveri d'ufficio, corruzione in atti giudiziari, induzione indebita a dare o promettere utilità) e introduce una nuova circostanza attenuante for each colui che, responsabile di specifici delitti contro la pubblica amministrazione, si sia efficacemente adoperato per evitare che l'attività delittuosa sia portata a conseguenze ulteriori.

In click to read sostanza si tratta di quei reati commessi mediante l’uso della tecnologia e di mezzi informatici e telematici.

Il presente sito World wide web è conforme alle disposizioni di cui all’art. 35 del Codice deontologico forense.

L'avvocato inoltre può assumere il patrocinio della vittima del reato, sia essa la persona offesa o la parte civile danneggiata.

Egli deve attingere dalla sua esperienza for every studiare la persona che ha di fronte e capire, anche da semplici movenze del volto se fidarsi o meno.

La nostra forza è essere avvocati per passione, cerchiamo di costruire un rapporto umano ed empatico basato sulla trasparenza e sulla fiducia reciproca.

Sono pertanto in grado di assistere imprese, professionisti tecnici e stazioni appaltanti sui profili penalistici della contrattualistica pubblica (result in di esclusione "giudiziarie" dalle gare, legislazione antimafia e anticorruzione, sicurezza sul lavoro e nei cantieri, diritto penale dell'ambiente e del territorio.

A Roma si trovano alcuni tra i migliori studi legali penali italiani. Infatti la città eterna ha nel tempo attratto alcune delle migliori intelligenze giuridiche – anche nel campo del diritto penale – da tutta Italia, che hanno così radicato il proprio studio legale nella Capitale. Una delle ragioni for every cui molti dei migliori studi legali penali hanno sede nella città eterna è chiaramente determinata dall’importanza del Tribunale di Roma (che è il più grande Tribunale di Europa), ed inoltre non può trascurarsi il fatto che la Suprema Corte di Cassazione – che ha competenza rispetto a tutto il territorio nazionale - abbia sede proprio nella capitale. Tra gli elementi che contraddistinguono i migliori studi legali penali vanno annoverati la qualità dei professionisti che vi operano, nonché il fatto che gli stessi siano specializzati in modo specifico e settoriale nella materia del diritto penale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *